La scorsa settimana abbiamo avuto il piacere di accogliere 26 giornalisti, influencer e professionisti del mondo hospitality – bartender, bar manager e rappresentanti di cocktail bar e hotel di lusso tra Capri e Napoli – per un evento firmato Sapling Spirits presso il meraviglioso contesto di Gelsomina, ad Anacapri.
L’incontro si è aperto con un Gin Tonic rinfrescante a base di Sapling Gin, seguito dall’intervento di Ed, Co-Founder del brand, che ha raccontato la visione sostenibile che guida ogni scelta dell’azienda.
Tra filari di vite, alberi di fico e profumate erbe aromatiche, è stata poi presentata la Sapling Vodka, protagonista di un cocktail fresco con Uva Piedirosso appena raccolta.
Uno dei momenti più significativi? La piantumazione dei primi 3 alberi Sapling sull’isola di Capri – due limoni e un’arancia – a testimonianza dell’impegno concreto per il pianeta.
Il tramonto sul Belvedere ha fatto da cornice a un nuovo signature cocktail a base di mela e rosmarino, prima della cena nel ristorante Da Gelsomina: sapori autentici capresi abbinati alla nostra Vodka Raspberry e Hibiscus, mixata con fichi freschi e basilico.
💚 Continuiamo a brindare, responsabilmente, alla bellezza e alla sostenibilità.
Vogliamo raccontarti una storia
Scopri i prodotti
Scopri il progetto
Conosci il produttore
Leggi la storia precedente
Leggi la prossima storia
Leggi tutto l'articolo
Scopri
Espandi
Chiudi
Raccontano di me...
Leggi il catalogo
Leggi il prossimo catalogo
Leggi il catalogo precedente